Condizioni Generali di Vendita

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito le “Condizioni Generali di Vendita”) disciplinano la compravendita dei prodotti de "LA BOTTEGA DEL GELATO" 

Registrazione durante la procedura di acquisto

Durante la procedura di acquisto, al cliente verrà chiesta la compilazione di un form di registrazione con dati di fatturazione e personali. I dati saranno trattati secondo le norme di Privacy/Policy che trovate in questo sito. Una volta effettuato l'ordine verrà visualizzato (sia per e-mail che su schermo) i dettagli di acquisto. Da quel momento in poi, l'Acquirente acquisirà automaticamente lo status di cliente del sito e potrà quindi averne accesso tramite il form di login che si trova sotto la voce ACCOUNT del menù. In questo modo il cliente potrà visionare lo storico delle ultime operazioni effettuate sulla nostra piattaforma e lo stato del proprio account (nome, cognome, abitazione, spedizione, ecc...).

Prezzi e modalità di pagamento

Modalità di pagamento previsti: il portale dà modo all'Acquirente di pagare a mezzo elettronico con carte di credito o prepagate o di saldare il conto direttamente alla consegna.

Conclusione del contratto di acquisto

Inserendo l'ordine di acquisto sulle Piattaforma, l’Acquirente garantisce di essere maggiorenne, di possedere la capacità giuridica necessaria e di essere legalmente autorizzato a concludere contratti di acquisto. Con l'invio dell'ordine di acquisto, l’Acquirente dà atto di avere letto, compreso e accettato tutte le presenti Condizioni Generali di Vendita. L’accettazione dell’ordine di acquisto da parte del Venditore avverrà mediante l'invio di un messaggio di conferma d'ordine all'indirizzo e-mail che l’Acquirente dovrà indicare durante la procedura di acquisto sulle Piattaforma, restando inteso che il predetto mezzo di comunicazione è stato espressamente accettato dall’Acquirente per lo scambio di informazioni rilevanti per la conclusione e l'esecuzione del contratto di vendita. 

Consegna e trasporto

La BOTTEGA DEL GELATO provvederà alla consegna del prodotto personalmente con i propri mezzi associati. La consegna avverrà, a meno di una data indicata da parte del cliente, in giornata per garantire la freschezza del prodotto.

Prenotazione torte

La BOTTEGA DEL GELATO offre l'opportunità di prenotare, tramite la compilazione di un form, delle torte fatte a mano per qualsiasi tipo di ricorrenza. L'Acquirente verrà poi ricontattato dalla ditta per determinare le ultime informazioni (come ora, luogo di consegna, modalità di pagamento ecc...).